Cucina sana e genuina, rispetto della tradizione e delle stagioni
Presso la casa del ghiro si può trovare anche un ristorante tipico che mantiene nel suo interno lo stile rustico che lo caratterizza.
Esso è curato in ogni particolare nel rispetto del paesaggio che lo circonda.
Le tradizione e la cultura contadina sono erette a sistema di vita, per le vostre riunioni conviviali, in uno scenario di gusto e sapore agreste e un ambiente semplice e genuino , dove, alla bellezza della natura, si unisce il piacere di gustare menu’ ispirati alle antiche ricette locali.
Il recupero delle stalle di una vecchia fattoria ha permesso la creazione di una sala per circa ( 150 coperti) , affacciantesi sul borgo medievale di Castello ( frazione di Gragnano famosa per i suoi vini ed i maccheroni).
I giardini all’esterno tra ulivi allori e glicini offrono spazi ampi dove sono inscenate feste con la presenza di contadini del posto che provvedono alla preparazione di succulenti pietanze cotte nel forno a legna ; sulla brace invece si provvede alla cottura delle carni nel mentre dalla vicina cantina arriva il BRIZZANTINO DI GRAGNANO il tutto concluso con una degustazione di formaggi tipici locali, e una carrellata di dolci della più antica tradizione napoletana.
Il ristorante è aperto per il pranzo dalle ore 13:00 alle ore 15:00 e per la cena dalle ore 19:30 alle ore 22:30
Dal mercoledì alla domenica a cena è aperta anche la pizzeria dalle ore 19:30 alle ore 23:30